E’ stata siglata dal Presidente di Unindustria Calabria dott. Aldo Ferrara e dal Presidente del CDA di FS & Partners dott. Andrea Scarpino, la convenzione che permette a tutti gli imprenditori calabresi associati a Confindustria di beneficiare, in maniera vantaggiosa, dei servizi di revisione legale dei conti che la società offre. Tutto ciò si è pensato per far fronte all’ennesimo obbligo di legge a cui tutte le SRL che superano dei determinati requisiti di bilancio sono chiamate.
Tale obbligo è appunto quello di nominare un organo di controllo esterno alla società, entro il 16/12/2019 , che revisionerà e certificherà i bilanci delle aziende che superano uno di questi requisiti:
La FS & Partners è l’unica società esistente con sede legale in Calabria iscritta nei registri delle società di revisione legale detenuto dal Ministero delle Finanze e ormai ha maturato, grazie ai propri fondatori, una esperienza trentennale in ambito economico – organizzativo.
Con questo accordo, siamo sicuri che le aziende calabresi non vedranno questo obbligo come un altro ennesimo costo, ma sicuramente lo vedranno come un vantaggio competitivo, evitando di rivolgersi obbligatoriamente ai grandi competitor fuori regione sicuramente meno vantaggiosi.
link utile : www.unindustriacalabria.it